Bologna, si insiste per Gosens

Bologna Gosens – In casa Bologna si lavora per consegnare a Vincenzo Italiano una squadra in grado di lottare sia in campionato per confermarsi, sia in Champions League per non sfigurare. Come riporta oggi Tuttomercatoweb.com si sta cercando di raggiungere l’accordo definitivo per Robin Gosens.

La situazione – Giovanni Sartori continua a lavorare sull’esterno sinistro attualmente in forza all’Union Berlino e la differenza più grossa attualmente è quella inerente alla formula: il Bologna vorrebbe un prestito con diritto di riscatto mentre i tedeschi chiedono l’obbligo, formula che preferirebbe anche lo stesso Gosens. Un anno fa il club tedesco acquistò Gosens dall’Inter per 12 milioni di euro, quindi non accetterebbero un’offerta inferiore agli otto milioni.

Bologna, si insiste per Gosens

Altri rinforzi – Non solo a sinistra, ma anche sulla fascia destra si attendono rinforzi: ieri Sartori e Di Vaio hanno avuto contatti con lo spezia per Emil Holm, non riscattato dall’Atalanta. Da non scartare anche la pista che porta a Zortea.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply