Napoli, si allontana la cessione di Osimhen: il possibile scenario

NAPOLI CESSIONE OSIMHEN SCENARIO – Doveva essere la cessione sicura per fare cassa e consentire al Napoli di concludere diverse operazioni di mercato.

E invece, almeno per il momento, nessuna big europea si sarebbe fatta avanti per Victor Osimhen, il quale rischierebbe per davvero di rimanere in maglia azzurra.

Anche l’Arsenal, la possibile pretendente più realistica per il centravanti nigeriano, avrebbe virato su Gyokeres dello Sporting Lisbona. Lo riferisce il Corriere dello Sport.

NAPOLI CESSIONE OSIMHEN SCENARIO – Così scrive nel dettaglio il quotidiano romano: “Anche il Chelsea è sempre più lontano e anzi è sfumato, e lo United e il Psg nel frattempo restano in attesa. Guardinghi: ammirano il panorama, lasciano decantare, la clessidra scorre e poi si vedrà. Il fatto è che entrambi ritengono i costi dell’affare ancora molto elevati, e così la chiave per limare l’importo della clausola e soddisfare le esigenze del Napoli potrebbe essere l’inserimento di una contropartita tecnica. Sullo sfondo, poi, c’è sempre l’ipotesi Arabia Saudita: un anno fa ci ha provato l’Al-Hilal, che va sempre considerato, ma ora avanza l’Al-Ahli. Il nodo? Osimhen è nel pieno del vigore e della fame, ha 25 anni e un potenziale straordinario, e oltre a sognare la Premier vuole la Champions e grandi notti e giorni di calcio europeo. 

Anche il Napoli, come Osi, resta in attesa: va da sé che la cessione di Victor stapperebbe il mercato come una bottiglia di ottimo champagne d’annata, ma nel frattempo tra il 9 e il 10 c’è il raduno e l’11 si parte per Dimaro. Se nulla cambierà, tra una ventina di giorni in Val di Sole ci sarà anche Victor a sudare con Conte“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply