Il Como chiama Pau Lopez: lo scenario

Pau Lopez sarebbe pronto a difendere i pali del Como a partire dalla prossima stagione. Il club lombardo si appresta a ricalcare i campi della Serie A dopo 21 anni, e si prepara a costruire una squadra che riesca a fare bene nella massima serie.

LA SITUAZIONE – Dopo l’ufficialità di Andrea Belotti, il Como continua la ricerca di un portiere e il prescelto sarebbe Pau Lopez, ex conoscenza del nostro calcio con una parentesi alla Roma. Si lavora per riuscire ad ottenere l’accordo definitivo per poter chiudere la trattativa. Lo spagnolo nella stagione appena conclusa ha difeso la porta del Marsiglia, collezionando 33 presenze.

ALTRE CONTENDENTI – Ma il “Lariani” non sono gli unici interessati allo spagnolo, anche il Genoa è alla ricerca di un portiere che vada a sostituire Josep Martinez, sempre più diretto verso l’Inter. Il club rossoblu si sarebbe inserito nella corsa per Pau Lopez, andando ad offrire una soluzione migliore al Marsiglia perché lo acquisterebbe a titolo definitivo, a differenza del Como che vorrebbe optare per un prestito. Il calciatore ha però dato priorità al club di Fabregas.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply