Situazione Kvara: forte pressing del PSG, il Napoli fa muro

KVARA PRESSING PSG NAPOLI – Continua a tenere banco in casa Napoli la questione legata Kvicha Kvaratskhelia, giovane fantasista georgiano che ha terminato la sua seconda stagione in maglia azzurra ma che sarebbe tentato da un nuovo percorso.

Già, perché come sottolinea l’edzione odierna de La Gazzetta dello Sport, sul giocatore classe 2001 starebbe insistendo il PSG. Ma il Napoli, almeno per il momento e in attesa dell’evolversi della situazione, starebbe respingendo ogni assalto.

KVARA PRESSING PSG NAPOLI – Spiega così nel dettaglio la Rosea: “Il Psg ha avuto diversi contatti con Jugeli all’inizio del mese. Nel corso di questi approcci è stata formulata una proposta per Kvaratskhelia che è stata accettata dall’entourage, un quinquennale da 7,5 milioni a stagione. Ma il Napoli resta fermo sulla sua idea, valuterà la cessione solo davanti a soluzioni incredibili.

Ha fatto recapitare una bozza di contratto che prevede: un ingaggio più che triplicato (da 1,5 a 5 con alcuni bonus), il prolungamento della scadenza dal 2027 al 2028 e l’inserimento di una clausola risolutoria di importo molto simile a quella di Osimhen, quindi superiore ai 120 milioni. I parigini si sono spinti a ridosso dei 100 per provare a convincere il presidente, non c’è stato verso. La cifra è considerevole, il rapporto con Conte lo è molto di più. Non c’è margine di scelta, si può solo discutere dei dettagli. Il Psg resta alla porta, per qualche settimana seguirà gli sviluppi della situazione“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply