Napoli, cessione Osimhen: la clausola potrebbe scendere

NAPOLI CESSIONE OSIMHEN CLAUSOLA – Resta sempre fisso in casa Napoli il nodo legato alla cessione di Victor Osimhen. Lo scorso autunno il club partenopeo aveva rinnovato fino al 2026 il contratto del bomber nigeriano inserendo una clausola rescissoria da 120 milioni.

L’obiettivo era chiaramente quello di venderlo questa estate. Tuttavia, nessun top club di Premier League si sarebbe ancora fatto avanti per l’ex Lille, il cui addio sbloccherebbe definitivamente il mercato in entrata. A questo punto, Aurelio De Laurentiis potrebbe fare un passo indietro accontentandosi di una cifra inferiore a quella della clausola.

NAPOLI CESSIONE OSIMHEN CLAUSOLA – Spiega La Gazzetta dello Sport: “De Laurentiis, generalmente intransigente sulle cifre, dal canto suo ha già capito di dover rinunciare a qualcosa per “guadagnare” un risparmio importante sul “costo del lavoro”, ma attende segnali dell’agente del calciatore e dal direttore sportivo Manna perché all’orizzonte non si intravede una soluzione che faccia tutti felici. Certo, il mercato degli attaccanti non si è ancora incendiato, ma vedere Osimhen a Dimaro sarà già una prima piccola “sconfitta”, anche perché Conte sa che non potrà contare in futuro sul nigeriano e avrebbe sperato di potersi già dedicare alla cura di quello che sarà il nuovo centravanti del Napoli (Lukaku il sogno, Dovbyk una pista perseguibile)“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply