Juventus, Calafiori obiettivo difficile: spunta Kiwior

JUVENTUS CALAFIORI KIWIOR – Dopo le ottime prestazioni a Euro2024, si complica l’obiettivo Riccardo Calafiori per la Juventus. Nelle ultime ore, infatti, i bianconeri starebbero valutando il profilo di Jakub Kiwior.

OBIETTIVO CASSA – L’obiettivo di Giuntoli, al momento, è quello di riuscire a monetizzare il più possibile con i calciatori in uscita. Oltre Kean, direzione Fiorentina, si cerca una sistemazione anche per Huijsen e Soulé (piace al nuovo mister ma difronte ad un’offerta da 35 milioni potrebbe partire); a seguire i vari Chiesa, Rugani, De Sciglio, Kostic, Milik, McKennie, Arthur e Nicolussi Caviglia. Una volta racimolato il tesoretto adeguato, la dirigenza potrebbe investirlo in un altro colpo a centrocampo.

SITUAZIONE DIFESA – Riccardo Calafiori resta sempre una priorità, ma col suo ritorno da Euro2024 e la sua valutazione schizzata intorno ai 40-50 milioni rischia di rimanere un sogno. Spinti da Vincenzo Italiano, il Bologna starebbe puntando a blindare il suo centrale o cercare di venderlo in Premier League per tentare di raccogliere il massimo in base alla cifra richiesta. Con questa nuova valutazione i bianconeri starebbero mollando la presa, la dirigenza non sarebbe del tutto convinta nell’investire così tanto denaro per un difensore.

Al momento l’affare Calafiori è complicato, quindi la Juventus si sta focalizzando sul profilo di Jakub Kiwior, difensore polacco attualmente in forza all’Arsenal. Una vecchia conoscenza del mister Motta, già in passato ha avuto modo di allenare il classe 2000 ai tempi dello Spezia. La sua valutazione si aggirerebbe intorno ai 15-20 milioni.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply