Juve, sprint per Sancho: c’è il sì del giocatore

JUVE SANCHO – Oltre a Khrephren Thuram e Teun Koopmeiners, un altro obiettivo della Juventus risponde all’identikit di Jadon Sancho, 24 anni e appena rientrato al Manchester United dopo questi ultimi sei mesi in prestito al Borussia Dortmund, con cui ha conquistato la finale di Champions League.

Un importante aggiornamento lo fornisce La Gazzetta dello Sport, secondo cui il giocatore – già a gennaio vicino ai bianconeri – avrebbe dato il suo assenso al possibile trasferimento a Torino.

JUVE SANCHO – Il maggiore ostacolo sarebbe la richiesta dei Red Devils, i quali valutano il suo cartellino tra i 40 e i 50 milioni. Per questo la Juve mirerebbe ad avere l’ala in prestito. Ma col passare del tempo il medesimo club inglese potrebbe abbassare le pretese.

Spiega poi la Rosea che un ulteriore ostacolo sarebbe l’ingaggio di Sancho, pari a 8,5 milioni annui. Troppi per il club torinese, che potrebbe cercare di inserire nella trattativa Federico Chiesa, il quale non sarebbe una prima scelta per Thiago Motta.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply