Roma, futuro Dybala: presto incontro con Ghisolfi e De Rossi

DYBALA GHISOLFI DE ROSSI – Tra pochi giorni è in programma il raduno della Roma a Trigoria. Ma Paulo Dybala, non convocato da Scaloni per la Copa America, tornerà nella Capitale qualche giorno prima.

Questo per chiarire il suo futuro entro il 20 luglio, quando convoglierà a nozze. Per tale motivo, presto dovrebbe incontrare Florent Ghisolfi e il tecnico Daniele De Rossi. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

DYBALA GHISOLFI DE ROSSI – La Joya, che in giallorosso si trova molto bene, vorrebbe restare. Ma con certe garanzie relative al progetto tecnico.

Spiega meglio la Rosea: “L’ex juventino, infatti, giocherebbe quest’anno la terza stagione senza Champions. Lo farebbe con un contratto aumentato fino a 7 milioni in virtù delle presenze accumulate, e con un rinnovo automatico di un ulteriore anno praticamente quasi certo. Ma le tentazioni non mancano. Scartata quella araba in fretta e furia, rischia di arrivare quella della Premier. Un campionato che attira da sempre Dybala. Per ora non ci sono offerte, né proposte concrete. Ma il Manchester United ci sta facendo un pensiero su indicazione del tecnico ten Hag. Per spegnere l’allarme rosso servono rassicurazioni sulle ambizioni della Roma“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply