Juve, c’è il sì di Todibo: ora la trattativa col Nizza

JUVE TODIBO TRATTATIVA NIZZA – Sfumato definitivamente Riccardo Calafiori, la Juve si è fiondata con decisione su Jean-Clair Todibo, centrale del Nizza. Dal canto suo, il giocatore francese avrebbe già dato la propria totale disponibilità a trasferirsi a Torino, in quanto molto attratto dalla Serie A e dopo aver visto la crescita nel nostro campionato di suoi connazionli quali Maignan e Marcus Thuram.

Ora i bianconeri devono trovare l’intesa con il Nizza, con cui hanno da poco concluso l’altra trattativa per Khephren Thuram.

JUVE TODIBO TRATTATIVA NIZZA – Qui i dettagli de La Gazzetta dello Sport: “La società della Costa Azzurra parte da una richiesta di 40 milioni, gli stessi che aveva calato sul tavolo il Manchester United a fine giugno. Affare chiuso e poi fatto saltare dalla Uefa per questioni regolamentari: Nizza e United hanno la stessa proprietà (Ineos) e la prossima stagione saranno entrambe in Europa League. Stessa “famiglia” e medesima competizione: vietato fare affari. Perso un treno, Todibo spera di salire su quello della Juventus. Giuntoli, sfumato Calafiori (diretto all’Arsenal), ha cambiato marcia e confida nei buoni rapporti con i francesi per mettere a segno un altro colpo sulla tratta Torino-Nizza dopo i 20 milioni più bonus investiti per il mediano Khephren Thuram. La Juventus punta sul prestito con diritto-obbligo di riscatto per Todibo, l’alternativa resta il prestito di Kiwior dell’Arsenal“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply