Bologna, futuro Ndoye: piace al Manchester United

BOLOGNA FUTURO NDOYE – L’ala destra del Bologna Dan Ndoye sembrerebbe destinato ad un futuro lontano dal capoluogo emiliano. Il classe 2000 è reduce dall’esperienza più che positiva agli Europei con la maglia della propria Nazionale, la Svizzera. Queste prestazioni hanno attirato sul giocatore le attenzioni del Manchester United, che sembrerebbe già vicino ad un altro giocatore rossoblù, Joshua Zirkzee.

A confermare questo interessamento dei Red Devils per Ndoye ci sono le dichiarazioni che il suo agente, Fahd Adamson, ha rilasciato ai microfoni di Blick: “Il fatto che sia apprezzato dallo United è ovvio. Lo United appartiene all’Ineos e Dan ha già giocato per gli altri club di questo gruppo: il Nizza ed il Losanna. Futuro in Premier League? Dobbiamo discuterne con Dan e con la sua famiglia. Deve essere considerato attentamente tutto quanto per evitare di fare la mossa sbagliata nella carriera”. 

Un futuro tutto da scrivere quello di Dan Ndoye con le sirene dalla Premier League che si fanno più insistenti dopo l’ottima stagione giocata con la maglia del Bologna. Ma le squadre dell’estero non sono le uniche che hanno preso informazioni sul giocatore, in Italia ci sarebbero l’Inter e la Juventus che sembrerebbero interessate. Anche se è ancora in piedi l’ipotesi di rimanere nel capoluogo emiliano per giocare la Champions League.

Il giocatore elvetico nella stagione appena conclusa ha totalizzato 32 presenza per un totale di 1888 minuti con 1 gol realizzato e due assist in campionato. Mentre nelle due presenze in Coppa Italia sono state 2 le partite giocate con una rete segnata.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply