Napoli rinnovo Meret, ad un passo l’accordo fino al 2027

NAPOLI RINNOVO MERET – Il portiere del Napoli Alex Meret, classe ’97, è ad un passo dal rinnovo con il club partenopeo. Il nuovo accordo dovrebbe estendersi per altri due anni, quindi fino al 2027, rispetto alla naturale scadenza del contratto, fissata attualmente per il 2025.

Meret gode della fiducia del nuovo tecnico del Napoli Antonio Conte, che così si è pronunciato sul conto dell’estremo difensore in occasione della sua presentazione alla stampa: “Meret è il nostro portiere, gode della massima fiducia da parte mia, ho già parlato con lui. Lui sa benissimo quali sono le mie richieste personali nei suoi confronti, parliamo di un portiere che ha delle massime potenzialità. Da parte mia gode della massima stima e fiducia. Al tempo stesso sta arrivando Caprile che sta facendo un percorso importante, dopo Bari ed Empoli. Abbiamo la fortuna di poter contare su due portieri che possono essere il futuro del Napoli”.

Queste, invece, le parole del suo procuratore Federico Pastorello: “Da quando è arrivato Conte sembra che tutti vogliano rimanere. Mister Conte è una garanzia di successo, chiaramente i giocatori che erano incerti o mezzi e mezzi dopo una stagione difficile, con l’arrivo di un allenatore così importante si è ritrovato un po’ l’entusiasmo e lo spirito. Alex sarà contento di rimanere”.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply