Napoli: ecco il punto sull’attacco

Il Napoli, in queste prime settimane di calciomercato si è mostrata la società più attiva, ma al momento è ancora da scogliere il nodo attacco. Sono arrivati Alessandro Buongiorno, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola ma chi sarà il nuovo numero 9 azzurro è ancora un rebus.

SITUAZIONE OSIMHEN – Una situazione che potrebbe evolversi nelle prossime settimane è quella che riguarda l’attaccante nigeriano. Per sbloccare l’attacco del Napoli si dovrebbe capire prima quale sarà la destinazione di Osimhen. Con Alvaro Morata in uscita, l’Atletico Madrid andrebbe obbligatoriamente a ricercare un nuovo attaccante. Oltre al nome di Artem Dovbyk, del Girona, spunta anche quello di Kolo Muani del PSG. L’uscita del francese spingerebbe la società parigina ad affondare il colpo Osimhen.

Al momento la pista parigina è la più calda per il nigeriano, la Premier si mostra sempre più lontana e l’unica alternativa resta la Saudi Pro League, che però non interesserebbe. Se il Napoli dovesse dire addio al suo centravanti, con ogni probabilità lo andrebbe a sostituire con Romelu Lukaku, in uscita dal Chelsea e con il quale c’è già un accordo.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply