Juve, Chiesa è al bivio: senza rinnovo al ribasso sarà addio

JUVE CHIESA RINNOVO ADDIO – Uno dei nodi principali in casa Juventus concerne Federico Chiesa. Nei giorni scorsi, l’esterno d’attacco sembrava vicino alla Roma, ma le sue titubanze sui giallorossi avrebbero fatto stancare la dirigenza capitolina.

Al momento il giocatore è quindi rimasto in bianconero. Ma, come riferisce La Gazzetta dello Sport, il suo futuro sarebbe a un bivio.

JUVE CHIESA RINNOVO ADDIO – Così scrive nel dettaglio la Rosea: “Per Chiesa è arrivato in momento delle scelte. La Juventus non può correre il rischio di perderlo a zero, come è accaduto con Paulo Dybala, perciò lo metterà alle strette: o rinnova, ma a cifre più basse rispetto a quelle attuali (5 milioni di euro più bonus, per arrivare fino a 6) oppure sarà in vendita. Chiesa potrebbe anche finire in qualche scambio di mercato: di sicuro se n’è parlato col Manchester United, da cui la Juventus vorrebbe prendere Jadon Sancho. Il sì dell’inglese alla Juventus c’è, l’allenatore Erik ten Hag invece s’è preso tempo per ragionarci su”.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply