Carboni, c’è l’accordo tra l’Inter e Marsiglia, ma…

Come riporta Canal+ Valentin Carboni è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Marsiglia.

LA SITUAZIONE – Si parla di un accordo verbale raggiunto tra le due società, la decisione definitiva dovrebbe essere resa nota al termine della finale di Copa America. Il giovane argentino si prepara a giocare alla corte di Roberto De Zerbi in Ligue 1. Nel frattempo le dirigenze stanno lavorando per raggiungere un accordo sulla formula. Si parla di un prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare un obbligo, sebbene la formula non convince l’Inter.

I nerazzurri non vorrebbero cederlo in prestito ma soltanto a titolo definitivo: il costo del cartellino è valutato circa 35 milioni di euro. Il Marsiglia è fiducioso nel chiudere l’operazione Carboni specialmente col fatto che l’aggiunta a centrocampo di Zielinski e con una linea mediana ben definita con Asllani, Barella, Calhanoglu, Frattesi e Mkhitaryan, con ogni probabilità il 19enne non vedrebbe quasi mai il campo.

In Francia potrebbe trovare molto più spazio e quindi provare a riconfermare quanto di buono visto nella scorsa stagione al Monza. Con Palladino ha disputato 32 partite riuscendo a realizzare 2 goal e 3 assist. In conclusione saranno fondamentali i prossimi giorni per riuscire a delineare con chiarezza il suo futuro.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply