Lazio, Pellegrini: “Persi dei punti di riferimento, ma giusto così”

LAZIO PELLEGRINI – Direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore, Luca Pellegrini ha parlato a Lazio Style Radio

Così il terzino della Lazio: “Ci stiamo allenando bene, il mister ci sta facendo spingere tanto. Non ero mai stato qui, è tutto molto bello e ci sono le condizioni per fare un ottimo inizio di stagione. Dei nuovi abbiamo preso Noslin e Tchaouna che già conoscono il campionato, Dele-Bashiru avrà sicuramente bisogno di qualche consiglio perché la Serie A è un campionato particolare. Avendo perso giocatori importanti tutti dobbiamo sentirci più responsabilizzati.

Sicuramente alcune delle colonne portanti ci sono ancora, abbiamo perso dei punti di riferimento però è giusto così, è un ciclo che purtroppo si è concluso e ora dobbiamo ripartire guardando in avanti“.

LAZIO PELLEGRINI – Poi: “Baroni ci trasmette positività e voglia di fare, questo si vede durante gli allenamenti. Ci sta facendo lavorare tanti e in questi giorni ho visto una cultura del lavoro importante che a me piace. Parlerò in privato con il mister per dirgli cosa voglio trasmettere sul campo. Il livello che si sta vedendo all’Europeo è molto alto, stiamo vedendo nazioni che storicamente non sono state a livello delle grandi come Spagna, Inghilterra, Italia, Francia e Germania ma riescono a giocarsela. Questo dimostra l’evoluzione del calcio, è il caso che anche noi iniziamo a lavorare sulla fisicità. Siamo a inizio luglio, non mi piace dare obiettivi in un momento in cui non abbiamo le indicazioni. Vogliamo fare il meglio possibile in una competizione importante come l’Europa League“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply