Zirkzee al Manchester United: sfuma il Milan. Le cifre

Finisce così la telenovela che ha visto protagonisti nelle ultime settimane Joshua Zirkzee e il Manchester United. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano si è finalmente raggiunto un accordo tra le due parti, i Red Devils non attiveranno la clausola rescissoria da 40 milioni di euro, ma andranno a pagare una cifra superiore con i termini di pagamento spalmati su tre anni.

L’ACQUISTO – Per l’olandese è pronto un contratto quinquennale, fino al giugno 2029. Dopo l’acquisto di Rasmus Hojlund dall’Atalanta la scorsa stagione, con Zirkzee il Manchester United va ancora di più ad aggiungere talento e potenza offensiva all’attacco.

BEFFA MILAN – Sfuma definitivamente l’idea di vederlo indossare i colori rossoneri. Corteggiato per diverse settimane, alla fine a spuntarla è stata l’euforia di vivere una nuova esperienza in Premier. Il Milan era riuscito a trovare un accordo con il Bologna per il pagamento dei 40 milioni di euro previsti, ma non sui i 15 milioni di commissioni da corrispondere al suo agente.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply