Juventus, Giuntoli cerca un difensore: tre nomi in corsa

JUVENTUS, GIUNTOLI CERCA UN DIFENSORE – In questi giorni in casa Juventus tiene banco la ricerca di un centrale mancino. Dopo una stagione passata con un difensore destro adattato nella posizione sinistra (all’occorrenza Gatti o Danilo), la dirigenza è alla ricerca di un sinistro. Questo perché l’obiettivo è trovare un’alternativa per coprire in maniera adeguata tutti e quattro i ruoli nella difesa a quattro che ha in mente Thiago Motta. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli segue con attenzioni tre nomi che potrebbero fare al caso della Juventus.

Il primo è una vecchia conoscenza del nostro campionato, Jakub Kiwior, allenato dal nuovo tecnico bianconero Thiago Motta ai tempi dello Spezia. Il classe 2000 di proprietà dell’Arsenal è valutato 15 milioni, ma la dirigenza starebbe aspettando nella speranza che il prezzo scenda e diventi più accessibile.

Oltre al polacco, ci sono altri due nomi che sono seguiti: si tratta di Clement Lenglet e Juan David Cabal. Questi ultimi due risultano più difficili perchè sono seguiti da diverse squadre. Il primo, di proprietà del Barcellona, è monitorato dal Tottenham con cui si parla di un mezzo accordo per il trasferimento in Premier League.

Cabal, che è un giocatore dell’Hellas Verona, sarebbe sul taccuino di Beppe Marotta per rimpiazzare l’infortunato Buchanan. Due piste sicuramente non semplici per la Juventus e il suo direttore tecnico Cristiano Giuntoli.

 

LEGGI ANCHE: 

  1. Javi Moreno su Morata al Milan: “Porterà esperienza e tanti gol” – ESCLUSIVA EC
  2. Pizzi: “Napoli, per Williams rinuncerei a Kvara. Folorunsho…” – ESC
  3. Pizzi: “Napoli, sarei rimasto. I fuochi d’artificio di Starace” ESC- EC
  4. Milan, Fullkrug o Abraham: Diavolo alla scelta del vice Morata
  5. Semplici: “Buongiorno e non solo: i tre top in A” ESCLUSIVA EC
  6. Milan, per la fascia spuntano Wan-Bissaka e Kaboré
  7. Semplici: “Fa male restare a casa. Sul mio futuro…” ESCLUSIVA
  8. Cagliari, Viola rinnova: ufficiale

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply