Milan, per la fascia spuntano Wan-Bissaka e Kaboré

Il Milan starebbe valutando i profili di Aaron Wan Bissaka e Issa Kaboré per la fascia destra.

LA SITUAZIONE – Al momento le richieste per Emerson Royal da parte del Tottenham sono alte, e il club rossonero ha deciso di virare su altri profili. Dopo la quasi ufficialità di Morata, priorità assoluta per Fonseca, al Milan tocca puntellare la fascia destra e secondo alcune indiscrezioni sono finiti sul taccuino della dirigenza i nomi di Wan Bissaka e Kaboré. Oltre a Calabria, ci sono sia Kalulu che può essere adattato che Florenzi, il quale però sembrerebbe essere in partenza.

EMERSON ROYAL – Il terzino brasiliano aveva anche mostrato gradimento verso la destinazione rossonera affermando in un’intervista:

“So che il Milan è in contatto con il Tottenham e per me è una cosa molto gratificante perché in rossonero hanno giocato tanti brasiliani. Quella del Milan è una maglia molto importante e pesante”.

Raggiunto anche un accordo per quanto riguarda l’ingaggio ma c’è distanza totale tra i due club. Il Tottenham vorrebbe 25 milioni, prezzo d’acquisto ai tempi del Barcellona, mentre il Milan si spinge fino ai 15.

NOMI DA MANCHESTER – Vista la difficoltà della trattativa per il brasiliano i dirigenti hanno adocchiato due nuovi nomi direttamente da Manchester. Il primo è Aaron Wan-Bissaka, attualmente allo United, reduce da un paio di stagioni altalenanti il prezzo del suo cartellino dovrebbe essere contenuto. Poi c’è quello di Issa Kaboré, sponda City, più giovane dell’inglese e con basse possibilità di essere titolare con Guardiola.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply