Calciomercato Juventus, Giuntoli prepara lo scherzetto all’Atalanta
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il calciomercato estivo è entrato decisamente nel vivo e in questo periodo vale un po’ tutto: schermaglie, bluff e strategie varie. Ci sta provando proprio la Juventus, decisa a puntare forte su Teun Koopmeiners dopo aver ufficializzato sempre a centrocampo sia Douglas Luiz che Khephren Thuram – rispettivamente dall’Aston Villa e dal Nizza.
Il centrocampista olandese è nelle mire del ds bianconero Cristiano Giuntoli ormai da gennaio, ma l’Atalanta continua a chiedere per il suo cartellino una cifra molto alta: ben 60 milioni di euro. La Vecchia Signora vorrebbe tanto arrivare al classe 1998, ma non a tale cifra. E per il momento, non sembra esserci contropartita tecnica o trattativa che tenga: la Dea non scende.
D’altronde, come raccontano i dati statistici su https://www.bankonbet.net/, Koopmeiners è stato uno dei migliori nella scorsa stagione. Il numero 7 si è dimostrato una costante spina nel fianco delle difese avversarie: partendo dal centro-destra in zona trequarti, con la sua qualità nel piede sinistro e la sua visione di gioco è sempre stato l’arma in più per Gasperini. Di fatti, l’Atalanta ha chiuso al quarto posto in campionato ed ha poi vinto l’Europa League.
Fonte: Europacalcio.it