Lazio, Castellanos: “Il mio obiettivo è giocare. Su Immobile…”

LAZIO CASTELLANOS – Intervistato da Sky Sport nel ritiro di Auronzo di Cadore, Valentin Castellanos ha parlato di questo inizio della sua seconda stagione alla Lazio.

Così il Taty, attaccante di 25 anni: “L’anno scorso è stato un anno complicato perché ho giocato meno di quanto avevo fatto a Girona, ma mi sono sentito bene con la fiducia di Ciro e degli allenatori. Ora inizia una nuova avventura, sono concentrato e pronto di testa per far bene qui e allenarmi forte. La fiducia del club è stata importante per me. Eredità pesante dopo Immobile? La pressione c’è sempre. Fare un buon lavoro per la squadra ma per me giocare di più sarà importante per la mia fiducia e per la squadra“.

LAZIO CASTELLANOS – Di seguito: “Obiettivo doppia cifra di gol? Il mio obiettivo è giocare, non ho fissato traguardi personali. Certo il gol per un attaccante è importante ma quello che conta è aiutare la squadra. Baroni è un allenatore che sa tanto ed è importante e mi sta dando tanta fiducia. Mi chiede di lavorare molto per la squadra. Siamo una rosa giovane ma sappiamo che questo club deve vincere sempre, partita dopo partita. L’importante sarà lavorare insieme, sempre. L’obiettivo di squadra è arrivare sempre in alto. In campionato, in Coppa Italia e in Europa“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply