UFFICIALE Al Qadsiah, ecco Aubameyang dal Marsiglia

UFFICIALE AL QADSIAH AUBAMEYANG – La notizia circolava da diversi giorni, ma prima è giunta anche l’ufficialità. Pierre-Emerick Aubameyang, 35 anni, è un nuovo attaccante dell’Al Qadsiah, neopromossa (ma molto ambiziosa) squadra di Saudi Pro League.

Il centravanti gabonese lascia quindi l’Olympique Marsiglia dopo appena una stagione. Con la società araba ha sottoscritto un contratto biennale.

UFFICIALE AL QADSIAH AUBAMEYANG – Nelle scorse ore, l’attaccante aveva salutato il club francese con il seguente post su Instagram: “Grazie Marsiglia. Ho passato un anno ricco di emozioni e vorrei ringraziare tutta la società, lo staff, i miei compagni e i nostri tifosi. Mi hai reso più forte e questi ricordi rimarranno con me per sempre. Come sapete ho sempre seguito i consigli di mio padre, che mi hanno permesso di diventare il giocatore che sono e quindi abbiamo preso questa decisione per il futuro della mia carriera. È giunto il momento per me di iniziare un nuovo capitolo. Non vi dimenticherò mai“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply