Parma, l’agente di Man: “Firmerà il rinnovo la prossima settimana”

PARMA AGENTE MAN RINNOVO – Ospite alla trasmissione Fanatika Superliga ShowGiovanni Becali ha parlato anche del suo assistito Dennis Man, ala rumena nonché punta di diamante del Parma di Fabio Pecchia.

Da settimane tiene banco la questione legata al rinnovo del giocatore con i ducali. Tale fattore potrebbe condizionare non di poco il mercato degli emiliani.

PARMA AGENTE MAN RINNOVO – Così l’agente del giocatore: “Dennis Man non ha ancora firmato il prolungamento con il Parma, ma lo farà. Per ora è presente, ha fatto le visite mediche, penso che firmerà la prossima settimana. È un accordo ormai consolidato. È un accordo come lo volevamo, c’è da risolvere qualche cavillo, ma penso che si farà da solo. Il problema è che la società vuole una cifra enorme per cederlo adesso. Ci hanno detto di portargli 14 milioni e possiamo andare dove vogliamo. Avrei potuto dire: ‘Ok, restiamo qui, ci alleniamo e ci vediamo’, ma non lo faccio. Il problema è che se avessimo un’offerta la squadra che lo vorrebbe non potrebbe pagare lo stipendio di Dennis“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply