Torino, Zapata: “Prima volta capitano, emozione. Mister Vanoli…”
Duvan Zapata è stato intervistato da Sky Sport mentre il Torino è impegnato nel ritiro prestagione a Pinzolo. Queste le dichiarazioni dell’attaccante colombiano, ora capitano:
“Una grande emozione, non me lo aspettavo, la prendo con tutta la responsabilità e quello che ci vuole. Sono emozionato, prima volta in carriera e spero di essere un esempio dentro e fuori dal campo“.
Gli obiettivi personali di Zapata: “Uno dei miei è fare più gol della stagione scorsa, ci tengo tanto a migliorare come squadra, come gruppo. Speriamo di fare una grandissima stagione“.
Il nuovo mister Vanoli: “Abbiamo lo stesso modulo, alcuni movimenti diversi, stiamo cercando di assorberli il più velocemente possibile, è una maniera di giocare che ci permetterà di far bene e gli attaccanti stare più vicini alla porta avversaria. Quello che vedo del mister è che ci tiene tanto a livello mentale, cercare di migliorare e non dare per scontato alcune cose banali, è molto importante e magari è qualcosa che è mancata la stagione scorsa“.
Dove fare il salto di qualità: “Mentalmente, alcune situazioni e alzare il livello, capire che squadra siamo e cosa vogliamo fare, poi si rema tutti dalla stessa parte“.
Fonte: Europacalcio.it