Percassi: “Koopmeiners non è in vendita”

Luca Percassi, durante la presentazione del nuovo sponsor Lete, ha parlato delle aspettative per la prossima stagione e di alcune trattative di mercato soffermandosi sulla situazione Koopmeiners.

Questi i temi trattati dall’amministratore delegato dell’Atalanta.

NUOVO SPONSOR – Siamo entusiasti di avere Lete sulle nostre maglie. Ho visitato la loro sede e ho apprezzato la professionalità e la cura dei dettagli. L’Italia offre un’imprenditorialità fantastica, e questa partnership ci ha già migliorato.”

MENTALITÀ PER LA NUOVA STAGIONE – “La nuova stagione parte da zero punti. Nel calcio, dopo aver raggiunto grandi obiettivi, possono emergere delle difficoltà. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e continuare a lavorare sodo.” 

MIRANCHUK ALL’ATLANTA – “Posso confermare che l’Atlanta United è molto interessata a Miranchuk e siamo in una fase avanzata delle trattative”. Il trequartista russo potrebbe presto lasciare Bergamo per iniziare una nuova avventura in MLS.

DIJMSITI IN PARTENZA? – “Per quanto riguarda Djimsiti, siamo al corrente del suo interesse per un trasferimento, che ci ha comunicato con grande trasparenza. Al momento, non ci sono ulteriori sviluppi.”

IL FUTURO DI KOOPMEINERS – “Come già detto in precedenza, non abbiamo in programma di cedere Koopmeiners”.

SITUAZIONE JUVENTUS – Percassi ha quindi confermato l’importanza di Koopmeiners per la squadra e la sua volontà di mantenerlo in rosa. Sul centrocampista olandese è forte l’interesse della Juventus, che grazie alle ultime uscite di Huijsen e Soulé, potrebbe presentare un’offerta importante.

Da ricordare che tra il 26enne e Giuntoli è stato già raggiunto un accordo verbale per quanto riguarda l’eventuale contratto che andrebbe a firmare a Torino. Si parla di un contratto quinquennale con uno stipendio di 4,5 milioni di euro netti a stagione. La Dea chiede per il suo cartellino circa 60-65 milioni.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply