Thiago Motta: “Al momento Chiesa è nostro, poi vedremo”
Il neo allenatore bianconero Thiago Motta ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia dell’amichevole con il Norimberga facendo il punto anche sulla situazione relativa a Federico Chiesa.
SUI GIORNI DI RITIRO – “Siamo in costante dialogo per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra. Facciamo così tutti i giorni. È un gruppo unito che ha l’ambizione di fare cose importanti. Per fare questo si deve iniziare dal primo giorno di lavoro e sarà sempre così giorno dopo giorno per conquistare qualcosa. I giovani sono arrivati con grande entusiasmo e alzando il livello degli allenamenti. Questa è la cosa importante. Ci stiamo preparando molto bene per quando inizierà la stagione e per affrontare tutte le squadre”.
IL LAVORO DI VLAHOVIC – “Non esiste pressione, ma solo una bella responsabilità. Il lavoro di Dusan, come quello di tutti gli altri, non si può fermare solo a vedere i gol. Ci sono tante cose nel calcio da fare, lui lo sa molto bene e lui lo sa fare. È un giocatore importante per la squadra, ma l’ho detto anche nella prima conferenza che ho fatto: Il grande talento ha sempre bisogno della squadra”.
Thiago Motta: “Al momento Chiesa è nostro, poi vedremo”
SU CHIESA E SOULÈ – “Chiesa fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo. Soulé come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene. Dispiaciuto per una sua partenza? Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo. In questo momento sono molto contento di quello che vedo in allenamento”.
SU THURAM – “Anche lui come gli altri si sta allenando bene. È un ragazzo che è arrivato dopo aver fatto tanti allenamenti con la sua nazionale. È arrivato in forma e siamo contenti di averlo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
- Monza, il rebus tra i pali è risolto: Marco Silvestri a un passo
- Juventus, piace Akliouche: è il piano B di Koopmeiners?
Fonte: Europacalcio.it