Roma, De Rossi: “Atmosfera buona, in tanti volevano essere qui. Il mercato…”

Pareggio contro l’Olympiacos per la Roma e Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’amichevole. Così l’allenatore giallorosso ai microfoni ufficiali del club e davanti ai cronisti presenti:

L’atmosfera a Cagliari sarà calda, vera ed è bello riportare subito l’atmosfera frizzantina delle partite. L’atmosfera è buona, grande calore attorno ai giocatori, quello che a noi serve, c’è chi va subito bene e chi ha bisogno di più tempo ma l’affetto non deve mancare, abbiamo bisogno dei nostri tifosi che supportino tutti quanti, anche le facce meno nuove“.

“Sul lavoro di squadra anche nel mercato:Ognuno mette il suo, il direttore, io parlo con i giocatori poi le trattative non si sbloccano se non interviene chi conta e pesa veramente, se non avesse preso il timone Dan Friedkin… penso sia normale che alcuni blocchi li risolvano i capi. In tanti hanno voluto la Roma, con la testa e con il cuore stanno qua dentro. So che arriveranno (altri), la società vuole fare le cose fatte bene e dobbiamo arrivare al punto che chiunque giocherà, non si deve vedere la differenza. Davanti a noi ci sono squadre molto attrezzate, sarà difficile ma stiamo lavorando bene anche a livello societario”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply