Il Torino spinge per Gosens: i dettagli

CALCIOMERCATO TORINO GOSENS – Dopo aver concluso la scorsa stagione al nono posto e con il cambio di panchina che ha visto Paolo Vanoli subentrare alla guida della squadra, il Torino punta a nuovi rinforzi e si sta muovendo attivamente sul mercato. Negli ultimi giorni, si è intensificata la trattativa per il possibile arrivo di Robin Gosens dall’Union Berlino.

Il laterale tedesco, che nella passata stagione ha totalizzato 37 presenze con 7 gol e 4 assist, potrebbe essere il prossimo acquisto per il Toro.

Come riportato anche da “Calciomercato.com”, l’agente di Gosens si è recato a Berlino per incontrare i dirigenti dell’Union. Questo incontro è stato reso necessario dalla recente intesa raggiunta tra il club tedesco e il Bochum per il trasferimento di Bernardo, il terzino sinistro brasiliano destinato a sostituire Gosens nella rosa dell’Union. L’arrivo di Bernardo ha accelerato i tempi per il trasferimento di Gosens al Torino, che ora sta lavorando per finalizzare l’accordo.

La trattativa si concentra ora su un prestito con obbligo di riscatto. L’Union Berlino vorrebbe fissare l’obbligo di riscatto a 10 milioni di euro, mentre il Torino ha proposto 8 milioni, una differenza che le due società stanno cercando di colmare.

Il direttore sportivo granata, Davide Vagnati, è determinato a concludere l’accordo il prima possibile per permettere a Paolo Vanoli di avere Gosens a disposizione per i primi impegni stagionali.

 

OLTRE A “Il Torino spinge per Gosens: i dettagli” TI POTREBBE INTERESSARE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply