Juve, a un passo il rinnovo di Bremer con aumento della clausola

JUVE BREMER RINNOVO CLAUSOLA – Nonostante il prolungamento del contratto datato alla fine dello scorso dicembre, Gleison Bremer dovrebbe a strettissimo giro sottoscrivere un nuovo prolungamento con la Juventus.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’intenzione della dirigenza bianconera sarebbe quella di spegnere definitivamente le voci di mercato attorno al difensore brasiliano, facendolo sentire centrale nel progetto di Thiago Motta.

JUVE BREMER RINNOVO CLAUSOLA – Più che lo stipendio, la questione riguarderebbe la clausola rescissoria. A riguardo, spiega così la Rosea: “La clausola verrà parametrata alla dimensione dei club che negli ultimi mesi, ma soprattutto nelle ultime settimane, si erano interessate alla situazione del difensore (Manchester United e Liverpool su tutte). Oggettivamente, 60 milioni per un profilo come quello di Bremer avrebbero ingolosito non poche squadre, ed ecco perché Giuntoli ha deciso di aumentarla. Da capire di quanto: la prossima potrebbe superare i 70 milioni di euro. Ma una cosa è certa: Bremer è sempre più al centro del nuovo corso bianconero“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply