Juventus, si cerca la formula per Nico Gonzalez: e Galeno…
JUVENTUS GONZALEZ GALENO – La Juventus, archiviata l’amichevole in famiglia contro la Next Gen, si muove sul mercato: Nico Gonzalez e Galeno gli obiettivi primari. Il ds Cristiano Giuntoli è alla ricerca di giocatori che possano soddsfare le richieste del tecnico Thiago Motta. La zona dove è richiesto maggiormente l’intervento è l’attacco con principale focus sugli esterni.
Gli obiettivi principali sembrano essere diventati il numero 10 della Fiorentina Nico Gonzalez e il brasiliano, con passaporto portoghese, Wenderson Galeno del Porto. L’idea del dirigente bianconero sarebbe quella di riuscire a portarli entrambi sotto la Mole, ma sa anche non sarà alquanto semplice.
Per quanto riguarda l’argentino della Viola, la prima idea prevedeva l’inserimento di contropartite tecniche per abbassare la parte monetaria, ma adesso la Vecchia Signora sta valutando di acquistarlo solo con un’offerta unicamente in denaro. Questa cosa è legata al fatto che si riesca a raggiungere o meno il sogno Teun Koopmeiners.
Fonte: Europacalcio.it