Napoli, spunta l’ipotesi Musso

La dirigenza del Napoli continua a lavorare sul mercato, dopo aver avviato le trattative per Romelu Lukaku, per il club sarebbe spuntata l’ipotesi Juan Musso.

SITUAZIONE PORTIERI – Il futuro di Alex Meret è ancora incerto, sia per via di problematiche legate al rinnovo che per scelte di natura tecnica. Il Napoli potrebbe piazzare il colpo in porta e puntare su Musso, attuale portiere dell’Atalanta. L’argentino è stato già cercato dalla Fiorentina che però ha deciso di virare su David De Gea. L’ex portiere dell’Udinese potrebbe diventare un obiettivo concreto di queste ultime settimane di mercato.

TITOLARITÀ – Il portiere argentino è alla ricerca di un progetto che gli assicuri titolarità e centralità nel progetto, cosa che ormai con la Dea non è così scontato. Infatti è in scena già dalla scorsa stagione un vero e proprio duello con Carnesecchi, spesso preferito. Il tecnico Gian Piero Gasperini nelle ultime ore ha affrontato questo dualismo tra portieri affermando:

Ancora per la Supercoppa giocherà Musso perché se l’è guadagnata sul campo ed è giusto così. Poi non funzionerà più come lo scorso anno. Dovrò fare delle scelte, ma non le dovrò fare solo io. Sono contento di entrambi ma dopo la Supercoppa, se il problema resta, lo dovrò risolvere”

Al momento l’estremo difensore argentino è considerato il più cedibile e il suo futuro sembra sempre più lontano da Bergamo. Fondamentali saranno i prossimi giorni per capirne la fattibilità dell’operazione che potrebbe portare Juan Musso a difendere la porta partenopea durante la prossima stagione.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply