Real Madrid-Chelsea, Ancelotti: “Con questa rosa competiamo su tutto, è l’esigenza del club. Endrick…”

Ultimo test per il Real Madrid che negli Stati Uniti affronterà il Chelsea di Enzo Maresca. Carlo Ancelotti, mister degli spagnoli ha parlato così alla vigilia dell’amichevole di Charlotte:

Sì, il calendario richiede molto, con la rosa che abbiamo e la qualità che abbiamo possiamo competere su tutto, come sempre, è la esigenza del club. Come stiamo? In forma, preparati, c’è bisogno di minuti e lavorare insieme, creare un buon ambiente. Queste sono partite di prestagione, si valutano le condizioni individuali dei giocatori e poi prepareremo tutti la prima partita“.

Su Endrick:Ha qualità, talento, bisogna avere pazienza, non bisogna mettere pressione e ne ha tanta, soprattutto in Brasile ma dobbiamo avere pazienza con questo tipo di giocatori, soprattutto giovani“.

Sul Chelsea attuale, Ancelotti ha espresso le sue considerazioni: “E’ cambiato molto, hanno investito molto. Hanno una buona squadra, giocatori bravi, giovani e un manager giovane. I proprietari dovranno avere pazienza per crescere, acquisire esperienza“.

Intanto, si avvicina la Supercoppa d’Europa che il Real Madrid giocherà il 14 agosto a Varsavia contro l’Atalanta.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply