Roma, Ndicka: “Il malore a Udine? Ho temuto di dover smettere”

ROMA NDICKA – In occasione di una intervista rilasciata a Il Messaggero, Evan Ndicka ha parlato relativamente al malore che lo scorso aprile ha avuto mentre era in campo nella partita partita di Udine.

Così il difensore ivoriano della Roma: “Sono stato molto felice del fatto che l’Italia intera mi abbia fatto sentire la sua vicinanza. La prima settimana dopo il malore ho avuto paura di smettere di giocare, penso sia una cosa normale. L’importante è che ora mi sento bene, è tutto. apposto. Anzi, mi sento anche più forte di prima, soprattutto a livello mentale. Ripenso a quei momenti? In campo mai, non mi tornano in mente quei pensieri. Non ho dolori e nemmeno paura, sono tornato come nuovo“.

ROMA NDICKA – Prosegue poi su questa nuova stagione: “Non credo che manchi qualcosa. Stiamo lavorando, è difficile per tutte le squadre di Serie A. Non penso che manchi qualcosa, lavoriamo sempre per migliorare tutti i giorni. Obiettivo zona Champions? Sempre. Siamo la Roma e l’obiettivo è sempre alto perché siamo la Roma, è così“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply