Torino, Cairo: “Buone sensazioni. Vanoli, Gosens e il mercato…”

Urbano Cairo ha parlato sui canali ufficiali del Torino e davanti ai cronisti mentre si avvicinano gli impegni ufficiali. Le dichiarazioni principali del presidente granata:

Siamo all’inizio, domenica la prima di Coppa Italia con il Cosenza e ho buone sensazioni, ho visto buone cose con il Toro cresciuto cambiando modo di giocare, prima a uomo. Ci mancano giocatori ancora infortunati però chi ha giocato ha fatto vedere buone cose e sono positivo e fiducioso. Si vuole sempre migliorare, sempre fare meglio. In campionato siamo arrivati noni“.

Il mercato:Gosens? A me piace, si sta parlando di lui da tre mesi. E’ lì che pensa, se si pensa troppo è difficile, non sa se è la scelta giusta, l’allenatore lo vuole lì… noi dobbiamo anche procedere. Un quinto è quello che vogliamo aggiungere e secondo me in difesa almeno un giocatore, poi vediamo in relazione se qualcuno esce“.

Il mister Vanoli:Ho visto tutte le partite dal primo all’ultimo minuto, passi avanti anche dal punto di vista di assimilazione del modo di giocare; un buon inserimento di Coco, Adams, la curiosità c’è tutta. Con Juric abbiamo fatto tre campionati di buon livello, ogni tecnico ha una sua filosofia e Vanoli ha dovuto inculcare un modo di giocare diverso, nuovo e non si può dire che uno è meglio, uno è peggio. Vedo Vanoli determinato, capace e sono fiducioso“.

La fascia di capitano a Duvan Zapata:Ha deciso il mister come è giusto che sia, lui crede molto in Zapata, ragazzo straordinario, la scelta è stata naturale“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply