UFFICIALE Fiorentina, Nzola passa al Lens: i dettagli

UFFICIALE NZOLA LENS – Ora è anche ufficiale: M’Bala Nzola lascia la Fiorentina e si trasferisce ai francesi del Lens.

L’operazione è stata conclusa con la formula del prestito con opzione di riscatto. L’attaccante angolano lascia i viola dopo una sola stagione, fatta di molti alti e bassi.

UFFICIALE NZOLA LENS – Commenta così Pierre Dréossi, Direttore Generale del club di Ligue 1: “Siamo felici di dare il benvenuto a M’Bala Nzola nel Racing. Il suo arrivo in prestito con diritto di riscatto è stata una grande opportunità per il club. Il suo viaggio, segnato da una traiettoria singolare e da una progressione lineare, testimonia la sua capacità di lavoro, la sua resilienza e la sua ambizione. I suoi 85 metri di altezza e le sue qualità fisiche gli permettono di eccellere spalle alla porta.

M’Bala è anche un attaccante veloce e tecnicamente preciso. Queste qualità gli hanno permesso di affermarsi come un attaccante di spicco in Serie A, con 29 gol segnati e 9 assist, e di costruire esperienza europea, segnando tre gol e fornendo due assist la scorsa stagione in UEFA Conference League. Siamo convinti che riuscirà ad avere successo in questo campionato che sta scoprendo, e che metterà la sua versatilità e le sue qualità al servizio del gruppo di Will Still. Benvenuto a Lens, M’Bala!“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply