Inter, Inzaghi: “C’è attesa, lavorato bene. Il mercato…”

Simone Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport mentre si avvicina l’esordio in campionato 2024/25 contro il Genoa. Queste le dichiarazioni principali del tecnico dell’Inter:

C’è tanta attesa per questo esordio, abbiamo fatto un buon lavoro dal 13 luglio, abbiamo avuto rientri un po’ scaglionati per gli Europei e la Coppa America però sono soddisfatto del lavoro e dell’impegno dei ragazzi“.

Inzaghi è consapevole delle difficoltà:So che non sarà semplice, i ragazzi sono stati straordinari però dobbiamo sempre cercare di migliorare e restare concentrati sui nostri obiettivi. Ho trovato grandissima applicazione da parte di tutti, sabato si torna in campo per l’esordio“.

Gli infortuni e la nuova Inter:Abbiamo confermato il blocco dell’anno scorso, poi tre innesti voluti e abbiamo delle certezze, qualche piccola problematica, tutte cose di normale amministrazione“.

Ultime settimane di mercato:Fino alla fine del mese è aperto, sappiamo che abbiamo una mancanza nel reparto offensivo visti gli infortuni e stiamo parlando con la società, ho la fortuna di averla forte alle spalle e hanno una grandissima ambizione come tutti noi, sono qui quotidianamente“.

Su Zielinski:E’ un giocatore di grandissima tecnica, lo abbiamo voluto e ci darà senz’altro una grandissima mano“.

Su Taremi:E’ un giocatore di esperienza a livello internazionale con tantissimi gol nella propria Nazionale, si è inserito subito molto bene“.

Su Martinez:Ottimo portiere che ha tantissima voglia di imparare e un grandissimo portiere affianco, Sommer“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply