Milan, Fonseca si sbilancia: “Il mediano sarà Fofana”
Milan Fonseca Fofana – Il Milan ieri ha battuto per 3-1 il Monza vincendo il trofeo Berlusconi: i rossoneri hanno messo in mostra pregi e difetti, tra cui una difesa ancora da registrare. Nel post partita Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche del possibile arrivo di Fofana in rossonero come riporta Fantacalcio.it.
Arriva Fofana – “Serve un mediano davanti alla difesa? È Fofana il mediano davanti alla difesa… lo sappiamo tutti”.
Lavorare – “Il feeling è molto positivo. Oggi era la prima partita, con i nostri tifosi è stato molto positivo. Abbiamo cinque settimane di lavoro, abbiamo tanto da lavorare e da migliorare. Cominciamo a vedere cose che sono le idee del nostro gioco, ma dobbiamo continuare a lavorare. il Milan vuole dominare, vuole recuperare il pallone più alto. Non mi aspettavo di far tutto bene ora, ma qualcosa già si vede.
Mercato – “Manca un solo giocatore al nostro mercato. Tutti gli altri che vogliamo sono già con noi. Devo confessare che dobbiamo fare delle uscite. Per Kalulu stiamo vedendo cosa è meglio per la squadra e per il giocatore“.
Milan, Fonseca si sbilancia: “Il mediano sarà Fofana”
Jovic – “Jovic non lo conoscevo bene, mi ha sorpreso in queste settimane. È un giocatore che in area può aiutare tanto la squadra. Per come ha lavorato queste settimane, mi è piaciuto molto”.
Morata e Saelemakers – “Morata lavora tanto con la squadra, sia offensivamente che difensivamente. Non ha lavorato tanto con noi, ma ha giocato bene. È la prima volta che lavoro con Saelemaekers, tutti dicono che è diverso. Non so se è vero, ma mi piace. Lavora in più posizioni e sempre bene. Fa buone scelte con la palla, voglio rimanga con noi”.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE Manchester United, arriva anche Mazraoui
- Napoli, per Osimhen si riapre la pista Chelsea
- Real Madrid-Atalanta, Gasperini: “Squadra competitiva, Kopmeiners vittima del mercato”
Fonte: Europacalcio.it