Real Madrid-Atalanta, Ancelotti: “Possiamo far bene, la chiave…”

Vigilia di Supercoppa europea e Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid è stato intervistato da Sky Sport Italia. Le sue dichiarazioni in vista della sfida contro l’Atalanta:

I giocatori sono arrivati bene dalle vacanze, credo possiamo fare una partita intensa contro una squadra forte, se è qua significa che ha fatto molto bene l’anno scorso e cercherà di ripetersi“.

Sulle scelte degli allenatori:Sempre difficile fare le formazioni, è parte del nostro lavoro. l’Atalanta ha qualche dubbio in meno però ha sempre fatto formazioni complicate. Inserire giocatori bravi, non ci vuole Einstein, il problema è quelli che non sono bravi; Mbappé è un grande giocatore, talento, motivato e contento, pronto a dare il suo contributo“.

Ancelotti conclude: “La chiave della stagione sarà l’equilibrio difensivo, qualcuno si deve sacrificare per il recupero della palla vista la qualità offensiva. Sono sicuro riusciremo a farlo, davanti difficile dire come giocheremo, dipende dalla creatività dei giocatori che abbiamo“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply