Francisco Conceicao alla Juventus: le cifre
È fatta per l’arrivo di Francisco Conceicao alla Juventus. Non solo Nico Gonzalez ma la “Vecchia Signora” ha appena chiuso per l’arrivo del figlio d’arte.
L’ARRIVO – Nelle ultime ore Cristiano Giuntoli non ha trattato solo con la Fiorentina per l’argentino, ma ha anche chiuso per Conceicao. Il portoghese arriverà in Italia lunedì, a seguire l’ufficialità. Ora il ds bianconero lavora per ottenere le cessioni di Kostic e Chiesa. Alla Juventus Conceicao andrà a completare il reparto degli esterni già composto da Weah e Mbangula.
LE CIFRE – Il calciatore arriverà a Torino in prestito oneroso per la cifra di circa 7 milioni di euro, più due di bonus. L’accordo è stato raggiunto nelle scorse ore con l’imminente mancata convocazione per la sfida di stasera contro il Rio Ave.
I NUMERI – Nella scorsa stagione con la maglia del Porto, Conceicao ha raccolto 27 presenze in campionato collezionando 5 goal e 4 assist. Oltre alla squadra portoghese ha avuto anche una breve esperienza in Eredivisie con l’Ajax.
Fonte: Europacalcio.it