Mercato Atalanta, Percassi: “Volevamo confermare tutti. Sereni, avanti con identità e obiettivi”

Mercato Atalanta: Luca Percassi, amministratore delegato dei bergamaschi è stato intervistato a Sky Sport a pochi minuti dall’esordio in campionato sul campo del Lecce. Queste le sue dichiarazioni principali:

Ripercorro sempre il concetto che ribadisce mio papà. siamo l’Atalanta e dobbiamo mantenere la nostra identità e avere chiari i nostri obiettivi. E’ vero che per la prima volta proprietà, mister e dirigenti l’obiettivo era quello di confermare tutti i big di una annata straordinaria, si è partiti da questa idea; eravamo preparati a delle turbolenze, alcune cose non le aspettavamo ma la proprietà ha dato la disponibilità ad investire e se ci sono opportunità, saremo pronti a cogliere“.

Ancora non sicuro il futuro di Kopmeiners e Lookman:Siamo molto tranquilli, la nostra idea condivisa da allenatore, società e proprietà era quella di non far partire per la prima volta nella nostra storia questi calciatori molto importanti. Abbiamo rispettato i nostri impegni, obblighi e non vediamo l’ora finisca questo calciomercato che ci ha riservato anche qualche sfortuna. La società deciderà sempre per il bene dell’Atalanta“.

Percassi conclude sul lungo mercato estivo:Tempistiche infinite, andrebbe regolamentato meglio“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply