Verona-Juventus, Motta: “Mi sento fortunato. Piedi per terra, sarà una lotta”

Thiago Motta, tecnico della Juventus ha parlato alla vigilia della trasferta di campionato contro l’Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni principali in conferenza:

La squadra sta molto bene, buona settimana di lavoro restando sempre con i piedi per terra. Andremo ad affrontare una squadra che sta bene dopo la vittoria contro una squadra seria candidata allo Scudetto, troveremo una squadra che battaglia, gioca, contrattacca e sa cosa vuole dentro il campo“.

Il mercato:Stiamo lavorando molto bene per fare una squadra competitiva. Ho la fortuna di avere tutti a disposizione con caratteristiche diverse, funzionali alla nostra squadra e poi tutti hanno la stessa possibilità di dimostrare di poter giocare e mi sento un allenatore fortunato“.

Sul Verona:Vedo una squadra abituata a giocare certi tipi di partite al di là dei cambi che hanno avuto e rimane sempre una squadra che lotta tantissimo, ti mette sempre in difficoltà soprattutto quando giocano nel campo loro, le ultime cinque della Juventus lì ha vinto una sola volta. Dobbiamo andare nella loro area di rigore con grande voglia di incidere e difendere nella nostra area come sappiamo fare molto bene“.

Su alcuni singoli:Danilo ha avuto una botta in allenamento, valuteremo. Milik? Sta recuperando. Kalulu l’ho trovato fisicamente bene, si è inserito bene nel gruppo e può giocare sia da centrale che da terzino. Nicolò Savona? Mi piace tutto, il suo impegno, come mi guarda, è attento, sveglio e dimostra di avere voglia di fare bene, sono ragazzi che daranno un grandissimo aiuto“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply