Milan, spunta il nome Allegri se Fonseca…

MILAN ALLEGRI – La stagione del Milan non è di certo iniziata col verso giusto, solamente un punto in due partite e sembra che Paulo Fonseca sia stato già inserito sul banco degli imputati. Ed ecco che spunta il nome di Max Allegri, considerato primo candidato più papabile.

LA PARTENZA – Un punto arrivato con un pareggio nel finale col Torino e una sconfitta inaspettata contro un grande Parma. Due risultati che mettono già in bilico la permanenza sulla panchina rossonera dell’ex Roma. Il calendario di certo non aiuta il portoghese, che nella prossima sfida dovrà vedersela contro la Lazio. Decisiva sarà la sfida del 22 settembre: il derby contro l’Inter.

CANDIDATI – Se dovessero arrivare altri risultati negativi, la sua permanenza verrebbe messa in discussione, nonostante un contratto triennale appena firmato. Ed ecco spuntare il nome di Max Allegri per la panchina del Milan. Il tecnico toscano, dopo l’addio dalla Juventus, è senza squadra. Durante la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, Allegri mise in scena una reazione che non è di certo piaciuta alla dirigenza bianconera, facendo così separare le due strade. Durante quest’estate per lui solo qualche voce di mercato dall’Arabia. L’occasione di rivederlo sulla panchina rossonera potrebbe arrivare molto presto.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply