Fiorentina: fatta per Cataldi. L’ex Lazio arriva in prestito

FIORENTINA CATALDI – Ultimo scoppiettante giorno di mercato e ultimi colpi in arrivo. In casa Fiorentina è pronto a vestire la maglia viola Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio.

Dopo settimane di speculazioni e voci di corridoio, l’affare si è finalmente concluso.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’operazione si è concretizzata con un prestito gratuito, al termine del quale la Fiorentina avrà la possibilità di riscattare il giocatore per circa 5 milioni di euro.

Questa formula consentirà ai viola di valutare Cataldi, durante l’annata, senza un impegno economico immediato, con la possibilità di acquistarlo in via definitiva al termine della stagione.

Cataldi, che negli ultimi mesi era finito ai margini della rosa biancoceleste, aveva già intuito che il suo futuro sarebbe stato altrove.

La Fiorentina si è fatta avanti in modo deciso e ora sembra che l’accordo tra le due società sia prossimo alla conclusione. Danilo Cataldi potrebbe così unirsi al gruppo di Raffaele Palladino, offrendo così un’alternativa preziosa a centrocampo, soprattutto in vista dell’eventuale partenza di Amrabat.

 

Oltre a “Fiorentina, fatta per Cataldi. L’ex Lazio arriva in prestito“, ti potrebbe interessare:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply