Guai per Rafa Mir: arrestato per violenza sessuale
Guai in vista per il Valencia: Rafa Mir, da lunedì sera, è in stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Lo spagnolo è stato denunciato da una delle due vittime dell’aggressione, insieme a lui è stato arrestato anche un altro uomo.
LA VICENDA – Sono ore calde quelle che sta vivendo l’attaccante del Valencia. Da lunedì sera è in stato di arresto con l’accusa di violenza sessuale in cui sarebbero rimaste coinvolte due donne. Proprio una di loro, sporgendo denuncia, è stata cruciale per procedere all’arresto di Rafa Mir. L’episodio avrebbe avuto luogo nella casa del calciatore stesso. Nel corso dell’ultima sessione di mercato è passato dal Siviglia al Valencia, con formula di prestito. Non ha preso parte all’allenamento con la squadra spagnola in quanto al momento è in cella in attesa del trasferimento per poter rilasciare una dichiarazione in suo favore davanti al giudice. Dopo l’aggressione le due vittime sono scappate in ospedale per poi recarsi in questura e denunciare l’accaduto. Nel frattempo, il suo attuale club si esprime sulla vicenda:
“In relazione alle notizie di stampa apparse in merito all’arresto del giocatore del Valencia CF, Rafa Mir, il Club è a conoscenza dell’arresto stesso e, in assenza di dettagli in merito, per il momento può solo dichiarare che collaborerà in tutto che la giustizia può richiedere”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
- Milan, Abraham: “Cresciuto con i rossoneri, volevo essere qui”
- Roma, Hermoso: “Sono in un grandissimo club”
- Milan, Furlani su Theo-Leao e Fonseca: “Veramente un non evento, siamo con lui”
- Lecce, Corvino: “Rebic un sogno, su Sansone…”
- Milan, il “No, grazie” di rabiot reintegra Bennacer: torna in gruppo
- Gestire le situazioni controverse nel poker: Trucchi per i giocatori del Gransino Casino
- La battaglia per il flop: i punti chiave per un gioco di successo a Tikitaka
- Bologna, Casale: “Ritrovata fiducia, carica diversa. Alla Lazio…”
Fonte: Europacalcio.it