Cagliari, Palomino: “Mi volevano tanto, cerchiamo la posizione giusta con Nicola”
José Palomino, ultimo acquisto del Cagliari è stato presentato oggi in conferenza stampa. Così il 34enne difensore argentino ex Atalanta:
“E’ una cosa che andava avanti da tempo, felice di essere stato chiamato di nuovo per dare una mano. Ho iniziato piano piano, adesso dobbiamo capire il ruolo, la posizione giusta dove mi vede il mister e stiamo lavorando. Volevo rimanere in Italia, ho avuto la sensazione di essere voluto. Mi sono allenato sempre, con l’Atalanta abbiamo dato tanto a vicenda e ora sono felice di essere qui, sento di poter ancora migliorare, dare ed è la mia forza di ogni giorno, la mentalità“.
Una domanda coinvolgente per Palomino, commosso: “Il calcio mi ha fatto superare momenti difficili, diventare più forte di testa e l’Italia mi ha dato tante cose. Dalla mia famiglia ho imparato lo sforzo, il sacrificio, sempre stata al mio fianco dandomi supporto. Grazie per la domanda, dovrò chiamare mia madre per ringraziarla, a volte ci dimentichiamo“.
Il mister Nicola: “Ha voglia di fare, creare una idea, una identità ma dobbiamo lavorare. Si aspetta mentalità e concentrazione in campo, speriamo vada bene“.
Su Jerry Mina: “Giocherà chi sta meglio, possiamo farlo anche insieme“.
Fonte: Europacalcio.it