Francia-Italia, Donnarumma: “Gara speciale e stimolante, inizia nuovo ciclo”

Oltre alle dichiarazioni di Luciano Spalletti, anche Gianluigi Donnarumma è stato intervistato dai canali ufficiali della FIGC alla vigilia della gara di Nations League contro la Francia a Parigi, ambiente che conosce da vicino. Le sue dichiarazioni principali:

Ho un rapporto speciale con Parigi, la mia seconda casa e sarà un bell’effetto, una bella emozione, una partita speciale ma c’è da dare il massimo. Sarà una sfida stimolante, siamo pronti e inizia un nuovo ciclo. C’è da lavorare con gli atteggiamenti giusti“.

Donnarumma aggiunge: “Per tutti sarà una sfida bella da giocare, viviamo per queste emozioni e va bene così, ci sarà da battagliare. Ho sentito qualcuno, ci siamo scambiati qualche battuta e loro sono forti, conoscendoli posso rubare qualcosina anche se sarà difficile, sono veramente imprevedibili e bisognerà stare veramente attenti a gestire bene la partita, non lasciargli campo, sono tutti molto rapidi e veloci. Importante gestire bene la partita”.

I giorni di lavoro a Coverciano: “Il gruppo è molto unito, ragazzi nuovi che si sono integrati bene e c’è voglia di far vedere che siamo una grande squadra, non quelli dell’Europeo e sono contento di essere tornato, riprendere questo percorso“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply