Inter, per Correa futuro in Grecia: il Panathinaikos su di lui
Arrivano delle sirene dalla Grecia per Joaquin Correa, su di lui c’è un forte interesse da parte del Panathinaikos. Oltretutto l’attaccante argentino oltre ad essere ormai fuori dai piani dell’Inter è stato recentemente escluso dalla lista Champions. In più per poter completare il definitivo affondo sul Tucu i greci devono prima chiudere una cessione, con ogni probabilità quella di Andraz Sporar.
LISTA CHAMPIONS – Nonostante le ultime voci di mercato, la dirigenza neroazzurra ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte alla prossima Champions League. Nessuna sorpresa per Correa, che spera di approdare al Panathinaikos il prima possibile. Escluso anche il neo acquisto Palacios.
L’esclusione dei due argentini ha favorito l’inserimento in lista di Buchanan, al momento non disponibile ma che sta lavorando duro per riprendersi dal grave infortunio rimediato col Canada durante la scorsa Copa America. Il difensore rimarrà ai box fino ad ottobre, grazie alla sua duttilità appena sarà disponibile potrà essere impiegato su entrambe le corsie in base alle necessità tattiche di mister Inzaghi.
Il numero 17 conosce già gli schemi interisti, a differenza di Palacios che nei prossimi mesi effettuerà un apprendistato per poter familiarizzare al meglio con i nuovi ritmi e lavorare suo movimenti in campo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
- Juventus-Aston Villa, cessione di Douglas Luiz per “salvare il club”
- Roma, Manolas sulle voci di mercato: “Niente di vero”
- Calciatori svincolati, la lista dei più “appetibili”: costi permettendo…
- Fiorentina, ecco Adli: “Punteremo in alto”
- Milan, Furlani su Theo-Leao e Fonseca: “Veramente un non evento, siamo con lui”
- Fiorentina, mercato in uscita: Kasimpasa per Barak e Brekalo
- Zangrillo: “Gilardino, Retegui, De Gea e Perisic: vi dico tutto”
- Galeno-Al Ittihad, trattativa saltata: il comunicato ufficiale del Porto
- Roma-Hummels: è fatta! Il difensore sarà in città nelle prossime ore
- Italia, Okoli: “Stanno uscendo giovani italiani, faremo ricredere tutti”
- Milan, Abraham: “Cresciuto con i rossoneri, volevo essere qui”
Fonte: Europacalcio.it