Atalanta, Papu Gomez: “Squadra consapevole ed europea, Gasperini straordinario”
Papu Gomez è sempre legato all’Atalanta: intervistato da Sky a Bergamo, l’argentino ha parlato del percorso europeo nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni principali:
“Siamo stati vicini ad un traguardo importante per il club, siamo arrivati un po’ cotti a quella Champions. La sensazione era di poter vincere con chiunque, facevamo quattro-cinque gol a quasi tutti, una squadra consapevole. A Dublino grande personalità, aveva già giocato con il Liverpool in casa e sapeva chi affrontare ma con il Leverkusen no e poi arrivava dalla sconfitta in finale di Coppa Italia“.
L’incontro con Gasperini: “Un gesto straordinario, sapeva che stavo abitando a Bergamo e mi ha chiamato per parlare, vederci e alla prima opportunità ci siamo visti per mangiare in città alta e abbiamo parlato tante ore di calcio, è stato bellissimo“.
La nuova Champions League: “Tutta da scoprire, ci sarà da abituarsi, ti trovi con tante squadre forti in un girone, anni fa inimmaginabile vedere anche l’Atalanta lì, la più europea delle italiane. A volte mi viene voglia di andare allo stadio, poi mi emoziono, a volte preferisco stare a casa, tranquillo“.
Fonte: Europacalcio.it