Juventus, Koopmeiners si presenta: “Feeling positivo, tanta intensità”
Teun Koopmeiners è stato presentato oggi come nuovo giocatore della Juventus. Queste le dichiarazioni principali del 26enne olandese:
“E’ stato fantastico, molto emozionante arrivare qui, tante aspettative ed è stato bello avere tempo per conoscere la squadra. Non vedo l’ora di cominciare. Da quando ero bambino ho guardato le grandi squadre, tra queste c’era la Juventus e mi sono reso conto di quanto fosse eccezionale, ho sentito l’atmosfera del club e pensavo che mi sarebbe piaciuto giocare qui. Ero convinto, ci sono stati contatti con il mio agente, alti e bassi ma alla fine eccomi qui”.
L’Atalanta e il suo addio: “La cosa più importante sono i momenti trascorsi con l’Atalanta, il primo titolo vinto e sono cresciuto come uomo e calciatore, la città è stata meravigliosa con me e la mia famiglia, sono stato felice nei tre anni lì, abbiamo fatto qualcosa di speciale tutti insieme“.
Koopmeiners vuole migliorare: “Non tutti mi conoscevano, ho giocato in diversi ruoli ma preferisco il centrocampista, vorrei imparare diverse posizioni, diventare più completo“.
Fonte: Europacalcio.it