Verona-Lazio, Zanetti: “Avanti con umiltà e voglia di far punti in tutti i campi” [TESTO+VIDEO]

A due giorni dalla trasferta di Roma contro la Lazio, conferenza stampa del mister Paolo Zanetti che inizia spiegando come ha visto l’Hellas Verona in questi primo periodo di lavoro:

I ragazzi in Nazionale sono stati protagonisti e mi fa piacere, sono arrivati a giorni alterni e chi è rimasto si è allenato molto bene, mettendo dentro benzina. Stiamo bene, c’è entusiasmo mantenendo la stessa umiltà. Serdar è in via di guarigione, ha bisogno dalle quattro alle sei settimane“.

Il Verona ritrova mister Baroni:Ci siamo incontrati anche da poco, qui ha fatto un ottimo lavoro, un allenatore di esperienza che ha fatto gavetta e merita dove è arrivato“.

La Lazio:Stanno bene fisicamente, hanno fatto vedere ottime cose al di là delle qualità tecniche. Facciamo sempre gli stessi discorsi, trasferta difficile, campo caldo, rispettiamo l’avversario ma conta tanto chi siamo noi e cosa vogliamo fare, provando a far punti in tutti i campi“.

Il buon inizio di stagione:I ragazzi mi hanno dato ragione, hanno fatto vedere quello che possono fare, è una buona squadra con ancora margine. Siamo ad inizio campionato e alcuni meccanismi devono essere oliati, la strada è giusta per arrivare all’obiettivo. Se vedo qualcuno che merita, gioca anche giovane e mi dà piacere, poi c’è la gestione. Il direttore ha lavorato in maniera straordinaria“.

Qui, il video della conferenza pubblicato sui canali ufficiali del club veneto.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply