Lazio, ecco il verdetto degli esami per Castellanos

Lazio Castellanos – Il secondo anno in Italia potrebbe essere quello della consacrazione definitiva per Valentin Castellanos: l’attaccante argentino non sta facendo rimpiangere il bomber Ciro Immobile in questo inizio di stagione mettendo a segno 3 gol e un assist in 4 partite di campionato. Contro il Verona tuttavia è arrivato lo stop per infortunio e il sito ufficiale della Lazio ha pubblicato gli esiti degli esami strumentali.

La nota – “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda.  Tali accertamenti hanno evidenziato un edema da sovraccarico muscolare a carico degli adduttori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.  Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per precisare i tempi di recupero.

Formazione – L’infortunio costringerà Baroni a qualche modifica in vista del prossimo match a Firenze: l’opzione più probabile al momento vede l’inserimento di Dele-Bashiru e il conseguente cambio di modulo che diventerebbe un 4-3-3. Il tridente offensivo sarà formato da Isaksen e Zaccagni sulle fasce con Dia pronto a giocare in mezzo.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply